Jade Pinkett (moglie di Will Smith): “sono stata dipendente dal sesso e non solo…”

Jade Pinkett (moglie di Will Smith): “sono stata dipendente dal sesso e non solo…”

“Bevevo e passavo da un letto ad un altro”. Esistono varie dipendenze, quella per la cioccolata, per lo shopping compulsivo… e anche la dipendenza dal sesso.

L’argomento è ancora tabù, ma Jada Pinkett, moglie di Will Smith, nel suo programma online sul sesso, Red Table Talk, non ha paura di rompere i pregiudizi! L’aveva già fatto una volta, parlando di masturbazione.

L’attrice 46enne ha ammesso di aver avuto diversi tipi di dipendenza durante la sua vita. Ha detto: “Sono passata da una dipendenza all’altra. Ne ho avute diverse, alcune andavano e altre venivano. Quando ero più giovane sono sicura di aver avuto un qualche tipo di dipendenza dal sesso, sì pensavo di poter mettere a posto ogni cosa col sesso. Capite cosa intendo?”.

Jada, che insieme al marito Will Smith ha i figli Jaden, 19 anni, e Willow, 17, ha avuto anche una dipendenza dall’alcol e capì di aver raschiato il fondo quando si ritrovò da sola a casa a bere tre bottiglie di vino. “Ricordo di aver capito di aver toccato il fondo quella volta che mi sono ritrovata a casa da sola e avevo appena finito due bottiglie di vino ed ero alla terza. Mi sono detta, ‘Aspetta un attimo, sei da sola a casa e stai aprendo la terza bottiglia di vino? Forse hai un problema’”.

La Smith ha però anche detto che per lei non è difficile superare le dipendenze e che riesce ad avere la lucidità mentale di fermarsi quando capisce di aver superato il limite.

Thanks to: news.mtv.it

Share this :