ARIANA GRANDE – UN GRANDE TRIBUTO ALL’HIPHOP

ARIANA GRANDE – UN GRANDE TRIBUTO ALL’HIPHOP
Domenica 14 aprile la pop star ha trasformato il festival musicale più cool del pianeta in #Arichella. Durante lo show, oltre a cantare le canzoni più amate del suo repertorio, Ari ha reso omaggio ai grandi nomi del rap e hip hop che non ci sono più: Notorious BIG, 2Pac, Nipsey Hussle e naturalmente Mac Miller. Ad accompagnarla sul palco in questo momento anche Mase e Puff Daddy.
 
A proposito di ospiti, Ariana ha inviato a esibirsi con lei anche la sua BFF, NICKY MINAJ  .Le due artiste hanno cantato “Side To Side” e “Bang Bang”.
 
 
 
 
Al Coachella Ariana Grande ha reso possibile l’impossibile: è riuscita a fare riunire gli ]NSYNC e a farli esibire sul palco! Tutti insieme hanno cantato uno dei brani più famosi della boy band statunitense, “Tearin’ Up My Heart”. All’appello mancavano solo Justin Timberlake e Chris Kirkpatrick.
 
Con l’avvistamento dei membri della band nei pressi del festival, le voci si sono fatte più insistenti, e il video caricato da Ariana Grande in cui canta Tearin Up My Heart l’11 aprile ha infervorato gli animi dei fan e dei nostalgici degli anni ‘90, finché non sono arrivate le conferme dai social della band e della solista. Ariana infatti aveva scritto “La miglior medicina. Figlia degli anni ‘90”
 
 

Share this :